ORIGINAL LEGENDA FANTASY GAME

Gerarchia e suddivisione

« Older   Newer »
  Share  
Antiope Eales
view post Posted on 23/10/2009, 15:06




image





Nel Clan ci sono membri di tutte le età (di non vita)e sesso. Una volta dentro il Clan, i membri diventano tutti fratelli e sorelle e il massimo rispetto vige tra tutti. Tutti i Consanguinei sono partecipanti attivi della vita del Clan e devono oltremodo rispetto per coloro che nella scala Gerarchica sono al grado più alto. Il Clan è guidato da un Principe, il quale detiene il comando sul feudo, infatti esso è chiamato anche Voivoda, e ad egli ogni membro della Famiglia promette devozione.


Gerarchia



Neofita
Un vampiro appena abbracciato ed ammesso al Clan. Sono Infanti i Vampiri non ancora capaci di autodeterminarsi, posti sotto tutela assoluta del proprio Sire.

Neo-Juncto
Un vampiro liberato solo di recente dal suo Sire nella comunità dei Fratelli. Anche se ha trascorso alcuni anni da vampiro e ha iniziato a comprendere i segreti del Clan, manca ancora di esperienza e non mancano i momenti in cui la bestia si impossessa di lui.
Vissuto un periodo d’attività vampirica, mostra ancora una mirabile fusione con il mondo mortale e i suoi cambiamenti. I riti che segnano il passaggio da Neonato ad Ancilla sono l’insegnamento della capacità di trasformazione in pipistrello e l’apprendimento della lingua Vampirica.

Ancilla
Un vampiro che ha già alle spalle un lungo periodo di esistenza vampirica, ma non ha ancora accumulato il potere, il rispetto e la consapevolezza necessaria per essere considerato un anziano.
Le Ancille sono la vera forza motrice del Clan: non ancora sconnessi dalla società umana di cui ne interpretano perfettamente le linee evolutive, non inesperti e incauti come i neonati, lavorano incessantemente per acquisire potere e per guadagnarsi un posto nel gotha vampirico come futuri anziani.

Anziano od Oscuro
I vampiri di età maggiore. Sono i leader indiscussi della società vampirica. Occupano apertamente o meno le posizioni chiave del potere nell'organizzazione del Clan.
Custodi delle Tradizioni e della Cultura Vampirica, sono i depositari di segreti senza tempo, artefici di sottili ragnatele costituite da intrighi e opportunismo. Amministrano i membri del Clan e ne sono Maestri.

image




Ogni Vampiro che entra a far parte del Clan, secondo la sua indole e carattere seguirà uno dei tre sentieri vampirici previsti:


Il sentiero del Sangue (Bane):




Apprendista assassino(livello:1-4)
Sono i fratelli che sono appena entrati a far parte del Clan. Essi non hanno ancora molta esperienza e sono tra i membri più protetti della Famiglia. Sono coloro che hanno sviluppato particolare interesse per le arti del combattimento. Il Sire di questi ultimi ha il dovere di aiutarli e proteggerli.

Assassino del Silenzio (livello 5-8):
Sono i Vampiri che grazie a continui allenamenti e scontri hanno sviluppato la loro abilità del combattimento. Hanno il dovere di proteggere i fratelli più deboli e sono coloro che costituiscono l’avanguardia nei combattimenti. Sono forti e coraggiosi, pronti a sguainare la spada all’occorrenza.

Mietitore del Clan(livello 9-10):
i Vampiri che nel Clan sono i migliori tra i guerrieri. Bravi spadaccini e ottimi combattenti, riescono a destreggiarsi nella mischia. Rivestono il ruolo di capi schiaramento in una guerriglia. Sono coloro che insegnano ai nuovi adepti ad usare al meglio le armi nei conflitti.

Sicario Insaziabile(livello11- ...):
Vampiri guerrieri che hanno acquistato maturità e equilibrio. Scendono raramente in campo per combattere, ma quando succede sono implacabili. Posati e astuti riescono a intercettare le debolezze dell’avversario. Gli scontri durano molto poco, con movimenti eleganti e non piegati dalla fatica riescono con pochi colpi a ridurre al suolo i propri avversari.


image




Il sentiero della Notte(Enthraller):



Seguace della Notte (livello 1-4):
Sono i fratelli che sono appena entrati a far parte del Clan. Essi non hanno ancora molta esperienza e sono tra i membri più protetti della Famiglia. Sono coloro che stanno cercando una giusta misura nel loro nuova non-vita. Il Sire di questi ultimi ha il dovere di aiutarli e proteggerli.

Custode del Sangue(livello 5-8):
Sono i fratelli che nel Clan sono destinati alla protezione e alla guardia del dominio del Clan. Coloro che riescono a sviluppare flebili arti magiche ma essere al tempo stesso buoni combattenti. Sono i Vampiri che hanno saputo trovare un giusto equilibrio tra le parti.

Guardiano delle Tenebre(livello 9-10):
Questi Vampiri sono la chiave del Clan. Sono coloro che riescono a mantenere legati i fratelli più inclini alle armi e quelli che dedicano la propria attenzione alle arti oscure. Essi hanno trovato il giusto mezzo delle cose e hanno mente aperta e posata, in grado di riflettere attentamente senza essere prede del panico e della bestia.

Protettore dell’Elysium(livello 11- ...):
Sono i vampiri che nel Clan vengono anche chiamati “Signori”. Con apparente mitezza sono i custodi del Dominio. Essi difendono il feudo da tutti i possibili attacchi e garantiscono che questo sia per tutti i fratelli luogo di Elysium, dove regna la pace tra consanguinei senza timore alcuno.


image





Il sentiero dell’ Arte Oscura(Channeler):



Adoratore di Caino (livello 1-4):
Sono i fratelli che sono appena entrati a far parte del Clan. Essi non hanno ancora molta esperienza e sono tra i membri più protetti della Famiglia, ancor di più degli altri infanti. Il Sire di questi ultimi ha il dovere di aiutarli e proteggerli.

Alchimista Cainita(livello 5-8):

Sono i fratelli che non nutrono particolare interesse nell’apprendere i segreti del combattimento ma dedicano la loro attenzione allo studio dei voluminosi e antichissimi testi Vampirici. Da essi imparano ad incrementare i loro poteri per diventare Stregoni Vampirici . Grazie alla magia che apprendono e manipolano ogni giorno con più destrezza riescono a guarire i loro fratelli più velocemente.

Maestro delle arti oscure(livello 9-10):

Solo coloro che hanno acquistato un grande potere magico. Riescono a richiamare su di sé gradi poteri grazie alla concentrazione, riuscendo così a creare stregonerie e incantesimi tra i più forti mai scioglibili. Essi hanno dedicato la loro vita allo studio dell’Alchimia e dei sacri testi. Sono i Conoscitori di tutta la storia vampirica fin dalle origini.

Stregone del Sangue(livello11- … ):
Sono i Congiunti più riflessivi e posati, quasi Eterei nei loro modi. La loro saggezza è grande e la loro capacità di gestire i poteri è ormai suprema. Lenti e leggiadri nei modi si muovono come fantasmi su questa terra. Le debolezze mortali non li toccano e sono in continuo contatto con l’aldilà. Sono studiosi in continua ricerca del Golconda, lo stato ultimo di trascendenza vampirica.

image

 
Top
0 replies since 23/10/2009, 15:06   480 views
  Share